Il nostro Team di professionisti ti aspetta per analizzare la salute del tuo capello, scegliere insieme il taglio migliore per te e studiare i trattamenti adatti al tuo tipo di capello.

Stilistica

Ridiamo un tocco al tuo stile

Vuoi cambiare il tuo taglio? Dare un tocco di freschezza e giovinezza al tuo capello? Siamo qui per questo.

Taglio
Piega
Piega Detox
Extension
Riapplicazione Extension
Rimozione Extension
Colorazione

Coloriamo la tua vita

La colorazione è la massima espressione della propria personalità, con noi avrai a disposizione moltissimi metodi per esprimerti al meglio.

Colore Base
Colore (senza ammoniaca)
Tonalizzante
Colore Base + Tonalizzante
Colorazione Creativa
Meches
Colorazione Creativa
Trattamenti

La cura del tuo capello

La cura del capello è qualcosa di complesso, bisogna analizzare la cute, il capello e studiare i trattamenti corretti per ridare espressione al tuo capello.

Maschera
Ricostruzione
Cute + Massaggio
Acconciature e trattamenti

Fatti notare

Che sia per una festa, un matrimonio o semplicemente per un incontro galante, dare un tocco di stile alla propria acconciatura è sempre apprezzato.

Acconciatura raccolta
Semiraccolto
Piega + raccolto
Piega + semiraccolto
Permanente
Sostegno
Keratina

Our Amazing Team

Creative
Anthony Tyler
CEO, Founder
Troy Porter
Creative Director
Maurice Ross
Developer
Virginia Howard
Designer

Prenota ora il tuo appuntamento

Prendi un appuntamento

How We Work

Grabbing the consumer’s attention isn’t enough; you have to keep that attention for at least a few seconds. This is where your benefits come into play.

Step 1. Research

A successful marketing plan relies heavily on the pulling-power of advertising copy. Writing result-oriented ad copy is difficult, as it must appeal to, entice, and convince consumers to take action. There is no magic formula to write perfect ad copy.

01

Step 2. Prototype

A successful marketing plan relies heavily on the pulling-power of advertising copy. Writing result-oriented ad copy is difficult, as it must appeal to, entice, and convince consumers to take action. There is no magic formula to write perfect ad copy.

02

Step 3. Design

A successful marketing plan relies heavily on the pulling-power of advertising copy. Writing result-oriented ad copy is difficult, as it must appeal to, entice, and convince consumers to take action. There is no magic formula to write perfect ad copy.

03

Step 4. Development

A successful marketing plan relies heavily on the pulling-power of advertising copy. Writing result-oriented ad copy is difficult, as it must appeal to, entice, and convince consumers to take action. There is no magic formula to write perfect ad copy.

04
See Full Process

Seguici su instagram

Follow